Questo forum e' dismesso: visita il nuovo Forum Qui!

Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerta Speciale Fissa
16-03-2010, 04:33 PM
Offerta Speciale Fissa
Signori,

un consiglio che possiamo darvi e' quello di inserire un'offerta speciale per attirare con maggiore interesse i vostri clienti.

L'offerta dev'essere semplice e uno degli obiettivi e' quello di costruire una vetrina piu' appetibile per i vostri clienti. Semplice significa che il cliente non deve prendere una laurea per capire quanto state proponendo.

Un consiglio che diamo diffusamente?

Stay 3, Gain 4%

I clienti che soggiorneranno 3 giorni, avranno diritto a un 4% di sconto. Capiranno benissimo il senso e vedranno il loro prezzo socntato al secondo step di prenotazione!

Buon lavoro!

Yellow
WuBook Staff
http://wubook.net/, http://en.wubook.net/
ZaK!, (Zak.it)
Wong Blog
Visit this user's website Find all posts by this user
Quote this message in a reply
08-09-2010, 05:18 PM (This post was last modified: 08-09-2010 05:32 PM by brown.)
RE: Offerta Speciale Fissa
Ho fatto qualche query sul db:

Tra tutte le prenotazioni dirette, ho confrontato quelle con e senza offerta.
Le prenotazioni dirette con offerta sono circa il 25% di quelle totali.

Ho ristretto la ricerca alle sole strutture che "usano le offerte speciali",
in particolare a quelle che hanno inserito almeno 5 offerte speciali.
In questo caso le prenotazioni dirette con offerta, sono piu' del 50% di quelle totali!

Naturalmente questi sono dati "grossolani"; ma danno una vaga idea dell'effetto dell'uso delle offerte speciali.
Non è possibile, inoltre, sapere quante prenotazioni non sarebbero entrate se non ci fossero state offerte speciali.

Tuttavia, anche se non è consigliato inserirne troppe o troppo complesse, le offerte speciali possono essere un elemento
significativo per l'incremento delle prenotazioni dirette.

Wink

Mr.Brown
WuBook Staff
wubook
wong
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Post Reply 

Forum Jump:

Contact UsWuBook, booking engine, channel manager, tourism technologiesWong Blog!Tourism WikiLite (Archive) ModeRSS Syndication